Endas Nazionale ha aggiunto una nuova foto.
🇮🇹 AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO 2020 🇮🇹
Il miglior tesseramento riservato alle ASD/SSD ed agli Atleti Endas!
Coperture assicurative più uniche che rare!
Per maggiori informazioni contattare: ...
📩segreteria.nazionale@endas.it
📞 Telefono:
064875068
064875069
06 485724
Manca poco al termine delle attività del progetto "EGPiS2 - Encouraging Girls Participation in Sports 2", finanziato dalla Commissione Europea, nell'ambito del Programma Erasmus+ . Il progetto è stato incentrato su dinamiche ed azioni volte a perseguire uguaglianza di genere ed inclusione femminile nello sport.
#egpis2 #erasmusplus #europeancommission #endas #sportisabsolutelyforgirls



Oggi a Roma con Fispes a rappresentare l’Abruzzo, per discutere e deliberare sull’affascinante mondo degli sport paralimpici 🇮🇹
🧭 Presentazione corso vela 🧭
📌 Genova, 6 dicembre ore 19.30
@endasofficial #endasnazionale
#scegliendas #navigareinamicizia
#CampionatoOpenMaschile #UnaRegioneUnaPassione
Prima vittoria per il Torrevecchia Basket, che riesce a superare il Nuovo Basket Atri con il punteggio di 57-51 ...solo al termine di un match combattuto ed equilibrato.
#basket #basketball #basketballneverstops #sinergieinazione #sport #cultura #promozionesociale #endasabruzzo #abruzzo #uniscitianoi #endassmartnetwork #endas #scegliendas #assicuratidivincere #noiconvoi #endasbasket #pallacanestro
Riccardo Lucangeli ha 16 anni, abita a Guidonia Montecelio, provincia di Roma, è autistico, ed è un campione di nuoto pinnato. Ha vinto la medaglia d'oro nei 25..., nei 50, nei 100 e nei 200 stile libero ai campionati nazionali di Nuoto Pinnato e Apnea per Atleti Diversamente Abili, che si sono svolti lo scorso 24 novembre a San Vito al Tagliamento. "Abbiamo imparato che con questi ragazzi non bisogna mai mettere limiti a quello che possono fare perché sono sempre pronti a smentirti un attimo dopo. Riccardo è un ragazzo molto dolce, affettuoso e sereno, ha solo un modo diverso di pensare, di apprendere e di comunicare e quello che ci ha insegnato è che questo suo modo, come quello di tutti i ragazzi come lui, non è sbagliato solo perché diverso dal nostro, è il suo modo di essere e se rispettato quello che ha da dare è molto di più di quanto lui possa ricevere", ha raccontato Barbara, la mamma del ragazzo, al magazine ‘Dentro – La voce del Nord Est romano'.
Altro...