🇮🇹 AFFILIAZIONE E TESSERAMENTO 2020 🇮🇹
Il miglior tesseramento riservato alle ASD/SSD ed agli Atleti Endas!
Coperture assicurative più uniche che rare!

Per maggiori informazioni contattare: ...
📩segreteria.nazionale@endas.it
📞 Telefono:
064875068
064875069
06 485724

Altro...
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Manca poco al termine delle attività del progetto "EGPiS2 - Encouraging Girls Participation in Sports 2", finanziato dalla Commissione Europea, nell'ambito del Programma Erasmus+ . Il progetto è stato incentrato su dinamiche ed azioni volte a perseguire uguaglianza di genere ed inclusione femminile nello sport.

#egpis2 #erasmusplus #europeancommission #endas #sportisabsolutelyforgirls

Clicca per ingrandire
Sembra che tu stia riscontrando problemi con la riproduzione di questo video. In caso affermativo, prova a riavviare il browser.
Chiudi
Pubblicato da Endas Nazionale
Segui
Non seguire più
Visualizzazioni: 54
L'immagine può contenere: 2 persone, tra cui Simone D'Angelo, persone che sorridono, persone in piedi
Simone D'Angelo si trova qui: Hotel Cristoforo Colombo con Giacomo Quadrini.

Oggi a Roma con Fispes a rappresentare l’Abruzzo, per discutere e deliberare sull’affascinante mondo degli sport paralimpici 🇮🇹

Nessuna descrizione della foto disponibile.
ENDAS Liguria

🧭 Presentazione corso vela 🧭
📌 Genova, 6 dicembre ore 19.30
@endasofficial #endasnazionale
#scegliendas #navigareinamicizia

Riccardo Lucangeli ha 16 anni, abita a Guidonia Montecelio, provincia di Roma, è autistico, ed è un campione di nuoto pinnato. Ha vinto la medaglia d'oro nei 25..., nei 50, nei 100 e nei 200 stile libero ai campionati nazionali di Nuoto Pinnato e Apnea per Atleti Diversamente Abili, che si sono svolti lo scorso 24 novembre a San Vito al Tagliamento. "Abbiamo imparato che con questi ragazzi non bisogna mai mettere limiti a quello che possono fare perché sono sempre pronti a smentirti un attimo dopo. Riccardo è un ragazzo molto dolce, affettuoso e sereno, ha solo un modo diverso di pensare, di apprendere e di comunicare e quello che ci ha insegnato è che questo suo modo, come quello di tutti i ragazzi come lui, non è sbagliato solo perché diverso dal nostro, è il suo modo di essere e se rispettato quello che ha da dare è molto di più di quanto lui possa ricevere", ha raccontato Barbara, la mamma del ragazzo, al magazine ‘Dentro – La voce del Nord Est romano'.

Altro...
Informazioni su questo sito web
roma.fanpage.it
Riccardo Lucangeli, 16enne di Guidonia Montecelio, ha vinto la medaglia d’oro nei 25, nei 50, nei 100 e nei 200 stile libero ai campionati nazionali...